Corso di fotografia sui Nebrodi al “Rifugio del Parco”

Imparare ad apprendere le tecniche di produzione fotografica

corso fotografia rifugio parco nebrodi anteprima2

Work shop di fotografia e weekend sui Nebrodi

Un Rifugio circondato da boschi, laghi, sentieri e bellezze del Parco dei Nebrodi. E’ questo che rende unico e privilegiato il Rifugio del Parco il soggiorno che può essere coniugato con attività naturalistiche per scoprire,guidati da operatori professionisti esperti, le bellezze dei Nebrodi, dai boschi di Monte Soro (1847 metri), ai laghi Biviere e Maulazzo.

Il laboratorio di fotografia di base è rivolto a coloro che intendono apprendere le tecniche di produzione fotografica con macchine digitali.

Il work shop è indirizzato a 10 max 15 partecipanti che siano in possesso di macchina fotografica reflex, bridge o mirrorless.

Durante le uscite si effettueranno scatti che, riservando il diritto dell'autore, saranno successivamente pubblicati sulla pagina facebook e sul sito del rifugio del parco con l’indicazione dell’autore.

Per partecipare scegliere una delle date mensili pubblicate sul sito del rifugio e attendere la conferma prima di versare un acconto.

Programma di massima (a seconda delle stagioni in programma potrà subire delle variazioni):

Venerdì pomeriggio arrivo al rifugio biscottini e grappa di benvenuto, Introduzione alla fotografia e presentazione del percorso fotografico, sistemazione in camere doppie, cena e pernottamento;

Sabato mattina dopo la colazione - escursione in auto 4x4 (durata circa 2 ore) per la visita dei laghi Maulazzo e Biviere, scenari naturalistici di primo merito pomeriggio a disposizione per foto nella natura, the e biscotti cena e pernottamento;

Domenica dopo la colazione revisione della produzione eseguita da ciascun corsista, pranzo al rifugio.

Costo a persona 170 euro iva compresa

Il pacchetto comprende sistemazione in camera doppia o matrimoniale, trattamento di pensione completa e bevande ai pasti, e quanto previsto dal programma, work shop di fotografia compreso e una escursione in Auto 4x4 in gruppi di 4 persone.

 

Le tariffe sopra esposte sono comprensive di iva al 10% e servizio.
Alla conferma della prenotazione è richiesto saldo dell’ammontare del soggiorno.
Accesso diversamente abili - connessione WIFI – Sala Convegni – BAR – Ampio Parcheggio – Animali benvenuti
Disponibilità di cucina Gluten free, Vegana e Vegetariana
COORDINATE BANCARIE, INTESTATO ATS KARASICILIA: IT 48M0103004616000001548364

Rifugio del Parco – Contrada Muto – 98070 San Fratello (Messina) +39 0941 1935239
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.